/Lavorazione Terreno
Lavorazione Terreno 2017-10-11T19:20:49+00:00

LAVORAZIONE TERRENO

I MIGLIORI MARCHI

Fontana

Dal 1977 la ditta FONTANA produce macchine agricole. Fontana srl si è specializzata nel livellamento del terreno e di ogni altro tipo di materiale. La ditta FONTANA ha a listino una gamma di livellatrici modulari a controllo laser (brevettate e omologate), che possono essere utilizzate sia in agricoltura che nell’ambito dell’edilizia (per il livellamento di serre, capannoni, campi sportivi, piazzali, strade e aeroporti).

Agrimaster

Agrimaster SpA é un’azienda solida e dinamica che opera con competenza e grande professionalità a fianco dell’agricoltore moderno. Specializzata nella progettazione, costruzione, vendita e assistenza di trinciatrici, bracci decespugliatori, atomizzatori ed elevatori a forche.

Angeloni

Nel 1947 i fratelli Angeloni creano la ditta A.L.A., Angeloni Lavorazione Agricole, a Villastrada di Cingoli (Macerata).Si eseguono riparazioni e costruzioni di attrezzature per l’agricoltura, appena un anno dopo il ritorno al paese di origine, Montecarotto (Ancona).  Qui inizia la vera storia Fratelli Angeloni & C., passando dalla riparazione di attrezzature per l’agricoltura, all’applicazione di modifiche su macchine trebbiatrici sempre più consistenti fino ad arrivare alla costruzione e progettazione di macchine agricole tecnicamente all’avanguardia ed sempre al passo con i tempi

Dondi

La DONDI è una società che vanta una lunga esperienza nel settore delle macchine agricole producendo attrezzature dal lontano 1850. L’azienda è leader nel settore della produzione di scavafossi rotativi per lo scavo di canali per drenaggio e irrigazione a scorrimento per colture particolari come ananas, banane, kiwi, riso, canna da zucchero e per le normali coltivazioni di mais, grano, girasole, soia, ecc., detiene oltre l’ 80% del mercato mondiale ed esporta i suoi prodotti in oltre 70 paesi.

L’azienda Selvatici produce attrezzi agricoli per la lavorazione del terreno fin dal 1969. Selvatici si è  sempre dedicata a macchine specifiche per una agricoltura moderna e di nicchia.Il prodotto di punta è infatti la vangatrice, attrezzo che, nonostante sia sul mercato da tanti anni, stenta ancora ad essere conosciuto su larga scala da tutti gli agricoltori.

Tortella

Tortella S.p.A. è un leader nel suo settore delle macchine per la lavorazione e preparazione del terreno, per colture specializzate e campo aperto:
-VANGATRICI
-FRESATRICI
-ROTOPUNTE
-TRINCIASARMENTI e TRINCIASTOCCHI
-ERPICI ROTANTI
-COMBINATE
-MACCHINE PIEGHEVOLI

Enorossi

Da oltre 50 anni Enorossi  lavora con successo producendo con passione le macchine, per assicurare la massima redditività alle aziende agricole in ogni angolo del mondo, una visione globale ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Celli

Dal 1955 la Celli progetta, costruisce e distribuisce in tutto il mondo macchine di qualità per la lavorazione del terreno. Dalla fresatrice trainata TV adatta a trattori a cingoli, prodotta in poche unità all’anno, si è passati via via ad una delle gamme di macchine più complete presenti oggi sul mercato. Seguendo lo sviluppo della meccanizzazione agricola negli anni ’60 e ’70 si è cercato di interpretare al meglio le esigenze degli agricoltori e a poco a poco il marchio Celli è diventato sinonimo di qualità, innovazione e correttezza commerciale. La Celli oggi produce fresatrici, Frangor per la preparazione del letto di semina, erpici rotanti, vangatrici, macchine combinate e trinciatrici, vale a dire 65 modelli di macchine in 10 tipologie diverse.

Berti

La ditta Berti offre una vasta gamma di attrezzature altamente specializzate a chi opera nel settore dell’Agricoltura.
Scoprite in questa pagina la tecnologia, l’affidabilità e la robustezza dei nostri prodotti di punta: trinciatrici, trinciatutto, trinciastocchi, tastatori interfilari, andanatori, rasaerba, bracci decespugliatori, erpici rotanti, zappatrici e interrasassi.

Arrizza

Lo sviluppo e l’applicazione delle più recenti tecnologie e di materiali all’avanguardia caratterizza la produzione dei nostri macchinari e attrezzatura per la lavorazione interceppo di vigneti e frutteti , nati per aiutare sia i privati che le aziende nel lavoro di tutti i giorni con lo stesso impegno dal 1981.

Da oltre 50 anni anni nel settore della meccanizzazione agricola, l’azienda rappresenta un importante punto di riferimento del settore. Di generazione in generazione progettiamo e produciamo macchine e attrezzature agricole che facilitano il lavoro dell’uomo e favoriscono una nuova agricoltura più redditizia e sostenibile. Abbiamo sempre posto grande attenzione alle innovazioni tecniche, grazie al taglio plasma siamo in grado di realizzare qualunque tipo di attrezzo o macchina agricola a prezzi competitivi ponendoci di fronte alle esigenze della moderna Agricoltura. L’obiettivo è di dare la massima attenzione al cliente ed alle sue richieste, per questo motivo sono sempre allo studio macchine e prodotti ad alte prestazioni e di massima qualità per poter garantire al cliente la massima resa del proprio investimento

Tifermec

Dal 1979 Tifermec progetta e costruisce retroescavatori,  decespugliatori e Tagliasiepi. Grazie alla passione, all’esperienza dei tecnici e all’elevato standard qualitativo dei materiali usati, Tifermec è ora una delle aziende leader in questo settore. Particolare attenzione è data al rapporto qualità-prezzo e all’assistenza post vendita oltre che alla fornitura dei componenti di ricambio.

Barbieri

­­­ RICEVI LA NOSTRE NOVITÀ SULLA TUA EMAIL

Iscrizione NewsLetter

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL